Amatori, l’arbitro dov’è? Rinviate due partite per assenza del fischietto

180

Due gare saltate negli Amatori pianigiani in questo weekend. Il motivo? L’assenza dell’arbitro designato! E’ accaduto sabato quando, alle 17.00, Amatori Medma Rosarno e Nuova Calimera hanno atteso, invano, l’arrivo del fischietto.

E la mattina dopo ciò si è ripetuto a Polistena quando Nuova Folgore Rossoverde e Amatori Taurianova si apprestavano a scendere in campo per l’atteso incontro. Si tratta del terzo “contrattempo” del genere nella Piana visto che nel mese di dicembre Academy Palmese e New Academy Polistena hanno atteso, anche qui a vuoto, l’arrivo dell’arbitro della sezione di Taurianova.

Un intoppo che costringerà adesso le squadre coinvolte ad un nuovo appuntamento, con tutto ciò che ne può conseguire in termini lavorativi per i calciatori che scendono in campo per il solo divertimento. Con la speranza che da qui a fine stagione tutte le gare in programma siano disputate regolarmente con le due squadre e il direttore di gara sempre presenti in campo in un clima di massima serenità.