L’Azzurra cala il tris alla N. Amoroso e vola alle provinciali [FOTO]

142

Finisce 3 a 0 la finale playoff in favore dell’Azzurra 2008 contro la Nuova Amoroso.

Una buona partita da un punto di vista agonistico, abbastanza blanda anche a causa del gran caldo. Primo tempo che si chiude senza reti, ma con i padroni di casa che recriminano per un presunto fallo da rigore e per un palo colpito da Rocco Zappone.

A pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, arriva il timbro di Michele Oppedisano, seguito poco dopo dal 2-0 di Peppe Cavallaro. Metà secondo tempo chiude i conti ancora il bomber Oppedisano con un rasoterra sul secondo palo, che fissa il risultato finale sul 3-0.

I rosarnesi si aggiudicano così il pass per la semifinale provinciale con la vincitrice playoff del torneo amatoriale distrettuale di Locri, Amatori Siderno.

“Ad inizio stagione – dichiara il presidente Domenico Oppedisano – il nostro obiettivo era di andare alle fasi provinciali e credo che ci siamo arrivati meritatamente. Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo obiettivo, considerando che per noi è la prima volta, ma saremo sicuramente pronti per giocarci la semifinale provinciale contro l’Amatori Siderno dove la posta in palio è la conquista della finale provinciale. Daremo tutto (come sempre) affinché la nostra stagione continui, sempre all’insegna dello sport e del divertimento”.

Foto: Ettore Fieramosca