Laureanese-Melicucco 4-3, FOTO e VIDEOINTERVISTE dell’incontro

279

Bella ed equilibrata partita giocata sul campo di Galatro, tra Laureanese e Auddino Edilizia Melicucco Calcio a 5, con il risultato finale che premia i ragazzi del tecnico Rino Matarozzo.

Partono bene i ragazzi di Melicucco con Angelo Quaranta a guidare le migliori azioni della sua squadra, la quale si porta in vantaggio grazie a Karim che dalla sua metà campo fa partire un tiro che si insacca sotto la traversa, beffando il portiere avversario.

Il primo tempo anche grazie alle rispettive difese si chiude 0-1.

Nella ripresa la partita prende una piega diversa con la Laureanese che, sfruttando un calcio di punizione, prima si porta in parità con Angelo Zangari e grazie alla doppietta di Enzo Campisi va sul 3-1.

Riprende vigore la squadra del tecnico Legato e grazie alle reti di Angelo e Carmelo Quaranta, riprende gli avversari portando il risultato sul 3-3.

La partita sembra incanalarsi sul pareggio finale ma un tiro del capitano Gianluca Gentile fa scoppiare di gioia la Laureanese che si assicura così i tre punti, contro un ottimo Melicucco che comunque non ha demeritato.

Di seguito le videointerviste, realizzate post gara, di Gianluca Gentile, match winner, e Silvio Legato, allenatore della squadra ospite.