Il Palizzi si rialza, tre punti d’oro contro il Bianco [VIDEO]

360

Giornata positiva per il Palizzi, che con un secco 3-0, maturato tutto nel secondo tempo, conquista tra le mura amiche tre punti d’oro e si allontana così dalla zona playout in attesa delle gare di domani. Rimane a secco, invece il Bianco, che resta a quota 17.

Al 4′ grande occasione per i padroni di casa di portarsi in vantaggio su calcio d’angolo, ma Bruzzese sotto porta non riesce ad inquadrare lo specchio. All’8’ ancora il Palizzi avanti con Favasuli, il quale serve Autolitano che ci prova di testa, ma niente di fatto. Da segnalare ancora al 18’ il tentativo di Palermiti, il quale colpisce però il palo esterno e manca di pochissimo il bersaglio.

Il primo tempo si chiude così con un risultato ad occhiali ed il Bianco in dieci uomini a causa dell’espulsione di Nicita per doppia ammonizione appena prima che l’arbitro mandi le squadre negli spogliatoi.

Parte subito bene il Palizzi nella ripresa: a pochi minuti dall’avvio della seconda frazione di gioco sblocca il risultato con Bruzzese, il quale con un calcio di punizione battuto magistralmente, insacca all’incrocio dei pali.

Il raddoppio arriva poco dopo grazie all’ottima intesa tra Autolitano e Camara: il primo è abile ad insistere su un pallone del portiere uscito fuori dall’area, quindi palla al centro per l’accorrente Camara che da pochissimi passi insacca.

Prima che il signor Rocco Marchesano di Taurianova sancisca la fine di ostilità c’è ancora tempo per la rete del 3-0: è ancora Camara che, con la sua personale doppietta, chiude il match facendo felici i suoi.

CONDIVIDI