Il Real Cittanova è campione d’inverno, Anoia senza scampo

462

Il Real Cittanova è campione d’inverno. I giallorossi violano il campo di Anoia e si isolano in vetta complice il ko di ieri del S. Cristina. Un successo in rimonta per la squadra di Adornato che era finita sotto a causa del gol di Gallo ma che è riuscita subito a rialzarsi e ad incassare l’intera posta in palio.

Padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti: disattenzione della difesa ospite e Gallo, lesto ad approfittarne, deposita in rete. Il Real Cittanova però si riorganizza e grazie a Gaudioso riesce a rientrare in gara.

Ed è lo stesso marcatore a propiziare il sorpasso servendo un bell’assist a Gaye che implacabilmente come al solito riesce a insaccare.

Nella ripresa arriva subito il tris di marca giallorossa: il solito e onnipresente Gaudioso entra in area dalla sinistra e con un tiro a mezz’altezza non lascia scampo a Sorbara.

Passano i minuti ma il Real Cittanova tiene nonostante i tentativi dell’Anoia: i giallorossi sono così campioni d’inverno mentre l’Anoia perde terreno riguardo a Sangiorgese e Drosi vittoriose.

Ecco il tabellino del match:

ANOIA: Sorbara, Ciricosta (45′ pt Mangeruga), Anselmo (31′ st Bulzomì), Sufrà, Pronestì, Ruffo, Mirenda, Arevole (25′ st Osadebawmen), Borgese (37′ st Mileto), Gallo, Guerrisi. In panchina: Cirillo, Quaranta, Ferrandello.

REAL CITTANOVA: De Maria, Loprevite, De Domenico (35′ pt Galluccio), Condomitti, Maugeri, Condrò (25′ st Noto), Gaye (46′ st Fazzalari), Sposato, Caminiti, Liberti (37′ st Meliadò), Gaudioso (31′ st Guerriero). In panchina: Giovinazzo, Cananzi, Mammoliti. Allenatore: Adornato.

ARBITRO: Emanuele Scappatura di Taurianova

MARCATORI: 4′ pt Gallo (A), 24′ pt Gaudioso (RC), 38′ pt Gaye (RC), 9′ st Gaudioso (RC)

Nelle prossime ore verrano pubblicate sul sito tutte le foto dell’incontro