Terza Categoria, letargo finito: sabato di nuovo in campo

109

A distanza di quasi un mese (l’ultimo turno si è giocato domenica 16 dicembre) sabato pomeriggio riprenderà il campionato di Terza Categoria. Quella in programma sarà la settimana giornata e si aprirà con l’anticipo tra la Sangiorgese e la matricola Nuova Antoniminese. I primi proveranno a rimanere incollati al treno della prime mentre per gli jonici un successo vorrebbe dire scalare ancora posizioni.

Con l’Anoia che osserverà un turno di riposo, l’unica capolista impegnata sarà, domenica mattina, l’Athletic Roccella, in quello che si preannuncia il big match di giornata: al “Ninetto Muscolo” infatti ecco il Real Cittanova, matricola terribile di questo campionato. Un incontro che comunque vada sancirà, domenica sera, una nuova capolista solitaria.

Sogna in grande anche lo Sport Palmi 2018 che farà visita alla Polis, penultima forza del campionato. Chi vuole approfittare di un passo falso di chi sta davanti è il Santa Cristina, ma per farlo dovrà battere in trasferta la Pro Ferplae del presidente Rosano.

Chiude il quadro l’impegno del Drosi che farà visita al San Nicola Melicucco: i ragazzi di Laporta puntano al successo dopo un inizio di campionato con troppe “ics” mentre il giovane gruppo biancorosso proverà a muovere la classifica.