Scontro al vertice al PalaBonini tra la capolista Jolly e Belvedere

34

Smaltita la gioia per l’approdo in finale di Coppa Calabria per la Jolly arriva un altro impegno fondamentale per il proseguo della stagione.

A far visita alla squadra di mister Tomasello infatti sarà il Belvedere, seconda forza del campionato, per un match che si preannuncia spettacolare e ricco di emozioni.
La posta in palio è alta, la sconfitta della Jolly nell’ultimo turno contro Montalto ha permesso al Belvedere, vittorioso contro Scuola Volley Paola, di ridurre le distanze e i punti da recuperare dalla vetta al momento sono solo quattro.

Come la Jolly anche gli ospiti stanno disputando un campionato straordinario, se per Cimino è compagni la prima sconfitta è arrivata alla ventunesima giornata, Belvedere arriva da una striscia positiva altrettanto lunga e l’ultima sconfitta risale ad un girone fa quando fu proprio la Jolly ad avere la meglio al tie break.

Le premesse per un grande match ci sono tutte, Belvedere vorrà continuare la scia positiva e ridurre lo svantaggio dalla vetta, per la Jolly Cinquefrondi un’occasione importante per aumentare il divario dalle inseguitrici che a poche giornate dal termine potrebbe rivelarsi decisivo ai fini della vittoria finale.