Alla coppia Vita/Ventimiglia, la quarta tappa dell’ASI Padel Tour [FOTO]

184

Notevole successo ha riscosso la quarta tappa dell’ASI Padel Tour, che si è svolta all’interno dello splendido impianto “Accademia del Tennis di Villa San Giovanni”.
A prendere parte all’evento sono state dodici coppie suddivise in tre gironi, che hanno dato vita ad incontri spettacolari sabato 7 e domenica 8 maggio, per aggiudicarsi l’accesso alle finali provinciali ed alle successive fasi nazionali, che si terranno nella prestigiosa multiconvention sportiva “ASIADI 2022” in programma dal 2 al 5 giugno 2022 presso il Club Resort Itaca e Nausicaa di Rossano Calabro (CS).
Nelle semifinali la coppia Vita/Ventimiglia ha avuto la meglio su Pirrello-Calabrese con il risultato di 6-2 / 6-0, mentre nell’altra semifinale più difficile è stata la vittoria della coppia Bellè/Meduri sul duo Gatto-Princi, battuti 7-5 / 6-4.
Ancora più spettacolare è stata la finale con la coppia della Locride Vita/Ventimiglia che ha sudato per battere la coppia Bellè/Meduri, vincendo il primo set 6-3 ed il secondo 7-5 (tie break 10-3).
A fine torneo soddisfazione è stata espressa da parte di tutti i partecipanti, i quali si sono molto divertiti a giocare nei due campi messi a disposizione dalla “Accademia del Tennis”, facendo notare come in un torneo prettamente amatoriale si può vedere un buon livello tecnico.
La prossima tappa si giocherà nell’impianto sportivo CKC Padel Garden che per l’occasione ospiterà una speciale edizione organizzata dal prestigioso Circolo Tennis R. Polimeni ed è previsto anche in questo caso un numero nutrito di iscrizioni.

La galleria fotografica completa sarà pubblicata a breve sulla nostra pagina Facebook.