L’Akheilos Nuoto di Oppido Mamertina è pronta per il nuovo anno sportivo

62

Dopo il meritato riposo estivo arrivato dopo un anno di successi la società Sportiva Dilettantistica Akheilos, con sede nella “Piscina Comunale di Oppido Mamertina”, è pronta a ripartire per la nuova stagione dal 16 Settembre 2019. Ormai al quarto anno consecutivo nella meravigliosa struttura semi olimpionica da 25 metri di Oppido Mamertina che nell’ultimo anno ha raggiunto importanti risultati. Dalla categoria Esordienti alla Senior, con ottime prestazioni in tutte le competizioni.

Soddisfatto il presidente Cristiana COSTA, che durante questa pausa, insieme a tutto lo staff, non hanno perso tempo per pianificare i prossimi obiettivi per la nuova stagione. Insomma conto alla rovescia partito. Restano confermate tutte le attività non agonistiche della struttura come la scuola nuoto, la ginnastica in acqua, il nuoto libero assistito e le attività per persone con disabilità.

Resteranno sempre gli occhi puntati sulla novità dell’anno scorso che ha riscosso grande successo e apprezzamenti da tutti e si riservano grandi novità per il Nuoto SINCRONIZZATO unica squadra in tutta la piana.

 

Ufficio Stampa Società Sportiva Dilettantistica Akheilos
CONDIVIDI