Motorshow 2Mari: ieri le finali, oggi chiusura dell’evento [FOTO]

85

Arriva alla chiusura il MotorShow 2Mari, al termine di nove giorni carichi di emozionanti eventi ed esibizioni.

Nella giornata di ieri si sono svolte le semifinali e le finali dei sei raggruppamenti. Ecco i vincitori. Nel 1° raggruppamento arriva al terzo posto Calluso Domenico mentre nello scontro tra primo e secondo posto la spunta Araniti Francesco contro Porcaro Rocco che nella seconda manche è costretto a ritirarsi per un problema alla vettura.

Nel 2° raggruppamento terzo posto per Mazzeo Giuseppe mentre il primo posto se lo aggiudica alla seconda manche Domenico Morabito contro Giuseppe Marino.

Nel 3° raggruppamento il terzo posto va a Budano Domenico che batte in seconda manche Fallara Bruno ma nel primo-secondo posto si rifà il fratello ed è Fallara Agostino a salire sul gradino più alto del podio battendo nella finalissima Gangemi Domenico.

Nel 4° raggruppamento è stata sfida solo per primo-secondo posto aggiudicato poi a Catizone Eugenio su “Gabry Driver”.

Nel “Trofeo Elia” alza le mani al cielo Polizzi Domenico che batte Piria Gaetano.

Oggi si conclude questo bellissimo evento che per nove giorni ha coinvolto tantissime persone, molti turisti, che hanno fatto visita alla città e si sono lasciati coinvolgere dai rombi dei motori, ciò che fa ben sperare in un proseguo di questa iniziativa.

Anche oggi saremo al “MotorShow 2Mari” per raccontare tutte le emozioni dell’ultima giornata.

CONDIVIDI