Queen Arco Club: sforzi ed impegno ripagano sempre

296
A Maida, 8 luglio, organizzato dalla società Feudo di Maida, si è svolto il campionato regionale targa: la conclusione della stagione all’aperto che ha decretato campioni di classe e assoluti, dopo la prima parte di qualificazione e successivi scontri.
La Queen Arco Club ha dato il meglio di sé, individualmente: infatti, al secondo e terzo posto OL SM ha premiato Andrea Maiuolo e Salvatore Mussari; quindi OL SF con il secondo posto di Maria Benedetto, CO SF secondo posto per Giusy Merenda, CO JM primo posto per Francesco Capria, e prima squadra maschile.
Ma le emozioni vere sono state date dagli scontri, che, dopo un piazzamento al 5 posto, hanno decretato campione assoluto il presidente Angelo Rodofili, seguito dal compagno di squadra Maiuolo: finito lo scontro individuale, questi hanno dato via agli scontri diretti a squadre, con due frecce a testa per un totale di 6 a 70 metri in solo 2 minuti.
Vittoria chiusa con un 10 spettacolare che ha entusiasmato anche gli avversar, i quali non hanno potuto fare a meno di congratularsi con i vincitori.
Questo non è l’arrivo, ma la partenza.
La Queen Arco Club continuerà a stupire con le prossime imprese!

 

CONDIVIDI