Si chiude un anno di successi per l’Accademia Cavallo [FOTO e VIDEO]

352

Si conclude con successo l’anno sportivo per l’Accademia Arti Marziali, Difesa Personale e Kickboxing Cavallo. Al palazzetto “Caduti sul lavoro” di Polistena si è infatti svolta la manifestazione di fine anno con gli esami conclusivi ed il cambio delle cinture.

Grande l’entusiasmo degli atleti più e meno giovani, assistiti ed incitati da familiari ed amici, i quali si sono poi spostati in Piazza della Repubblica, dove nel contesto dell’8° Festival della pace e della solidarietà tra i popoli, hanno dato vita ad alcune performance e si è assistito al cambio della cintura. Gli atleti del Maestro Cavallo sono stati infine premiati dall’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Michele Tripodi, insieme all’Accademia della Scherma Reggio Calabria A.S.D. ed alle Società sportive Futsal Calcio a Cinque Polistena e Dea Volley Polistena per il salto di categoria.

Ecco alcuni scatti di Giovanni Nasso e le interviste rilasciate dal Maestro Cavallo e dal Dott. Carlo Figliomeni, presidente dell’International Police Association