Un Posto di Calabria, le meraviglie dell’Aspromonte [FOTO e VIDEO]

202

Gran successo per l’associazione socio – culturale, Un posto di Calabria, in occasione dell’escursione che si è svolta domenica 12 alle Cascate del Maesano, nel comune di Roccaforte del Greco. Un viaggio affascinante nel cuore dell’Aspromonte, dove si è vissuta una giornata all’insegna della natura, ammirando da vicino queste meravigliose cascate conosciute anche come Amendolea e “Schicciu da Spana”.

Gli accompagnatori Simone Sorbara e Gery Pronestí, hanno guidato magistralmente gli escursionisti, i quali hanno colto l’opportunità di poter vivere un momento di condivisione e aggregazione all’interno di un luogo paradisiaco. La giornata si è conclusa con la soddisfazione di tutti i presenti, pronti a rivivere una nuova esperienza in altri posti incantevoli della nostra Calabria.

Un Posto di Calabria, ormai da tempo è una realtà consolidata nell’intero territorio calabrese, in grado di coinvolgere tanti amanti dell’escursionismo e dallo spirito avventuriero. Per saperne di più sui prossimi eventi programmati dall’associazione, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale Facebook “Un posto di Calabria”, sempre aggiornata e completa nelle informazioni. La nostra redazione, continuerà a seguire con gradito interesse tutto ciò che riguarda l’associazione, perché riteniamo fondamentale mettere in risalto le tante cose belle che questa terra è in grado di offrire. Ringraziamo gli amici di Un Posto di Calabria, per regalarci la possibilità di farci capire in che luogo meraviglioso abbiamo la fortuna di poter vivere e a cui tutti dovremmo voler più bene.

Questo appuntamento della rubrica “Un posto di Calabria” è dedicato alle Cascate del Maesano [guarda il video], conosciute anche come Amendolea e “Schicciu da Spana”.