Bet Shop Rosarnese di misura in casa degli Amatori Cinquefrondi [FOTO]

267

Due vittorie su due partite per la Bet Shop Rosarnese del tecnico Alessandro Italiano. Questa volta a farne le spese sono gli Amatori Cinquefrondi che, pur sul campo amico del Corrado Cimino, nulla hanno potuto contro la superiorità tecnica della squadra ospite.

Primo tempo di chiara superiorità dei rosarnesi chiuso con il risultato di 0-2 grazie ai gol di Oppedisano e Galimi. Nella seconda frazione è ancora Oppedisano a portare a 3 le marcature per la sua squadra, ma l’Amatori Cinquefrondi non ci sta e prima con Guido e poi con Ciccia accorcia le distanze portandosi sul 2-3. La Bet Shop soffre il ritorno dei cinquefrondesi anche se avrebbe la possibilità di realizzare altre segnature, mentre la squadra locale non riesce nello sforzo finale ad arrivare al pareggio e la partita viene conclusa con la vittoria degli ospiti.

AMATORI CINQUEFRONDI: Fossari, Megna B., Laface, Gullone, Buda, Ciccia, Rachele, Valentino, Zagari, Iudica, Taccone. A disposizione: Curulla, Nasso, Guido, Suraci, Sorace, Megna A., Nicola.

BET SHOP ROSARNESE: Carotenuto, Catalano, Coppola, Condoluci, Tedesco, Spataro, Marta, Morello, Oppedisano, Quaranta, Galimi. A disposizione: Paladino, Furfaro.

MARCATORI: Oppedisano (BS), Galimi (BS), Oppedisano (BS), Guido (AC), Ciccia (AC).

Ecco la galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso