Gli Amatori Cinquefrondi passano il turno playoff [FOTO]

220

Al Corrado Cimino di Cinquefrondi, in una mattina di domenica soleggiata e molto calda, si è giocata la gara di playoff Amatori CinquefrondiFolgore Rossoverde Polistena. Le due squadre si sono fronteggiate a viso aperto giocando a buoni ritmi, con la squadra locale brava a passare in vantaggio grazie alla rete di Fabio Marta che ha siglato la classica rete dell’ex. La Folgore reagisce giocando bene a centrocampo e su calcio piazzato di Ezio Rossini trova il pareggio, che chiude la prima frazione in parità.

Nella ripresa inizia la girandola dei cambi ed il neo entrato Michele Valensise porta in vantaggio la Folgore. Sembra essere la rete decisiva per i rossoverdi, ma quasi sul fischio finale recupera palla la squadra locale e Hanu Marius si fa trovare pronto a battere il portiere Auddino, per il pareggio finale che vale il passaggio del turno della squadra guidata da Rocco Zagari, visto il miglior piazzamento in campionato.

Nel prossimo turno gli Amatori Cinquefrondi incontreranno i campioni uscenti della Bet Shop Rosarnese, battuti nello spareggio per il primo posto dai vibonesi del Limbadi Calcio, mentre per la Folgore Rossoverde resta il rammarico di vedere svanire la possibilità di passare il turno, finendo qui la stagione.

La galleria fotografica completa sarà pubblicata nelle prossime ore sulla nostra pagina Facebook