N. Folgore e A. Curtuladi non si fanno male, un punto a testa [FOTO]

236

Partita altalenante da parte di entrambe le squadre, quella tra Nuova Folgore Rossoverde e Amatori Calcio Curtuladi, con la squadra ospite che parte sicuramente meglio, trovando già al 5’ minuto la rete del vantaggio con Tibullo. La squadra rossoverde sembra non essere in giornata, ma il duo tecnico Demaria-Longo cambia alcune posizioni dei giocatori in campo e la partita passa dalla parte della N. Folgore, che prima pareggia grazie a Maisano, lesto a ribattere in rete una corta respinta dell’ottimo portiere Zito, e poi con un gran colpo di testa di Bulzomì si porta in vantaggio. Prima dello scadere della prima frazione cerca il tris Carlà con una punizione ben calibrata ma il portiere ospite con la punta delle dita devia la palla sulla traversa.

Secondo tempo subito alcuni cambi per le due squadre con il Curtuladi che sembra meglio messo in campo, mentre la Nuova Folgore sente la mancanza di un attaccante di ruolo. Gli ospiti molto efficaci a centrocampo, grazie soprattutto a Zappone, cercano in tutti i modi di arrivare al pari creando non pochi grattacapi ai rossoverdi, che hanno la possibilità di triplicare con Sinopoli, scattato sul filo del fuorigioco ma il suo tiro si stampa sulla traversa. Insiste ancora la squadra del tecnico Cardaciotto ed arriva così il giusto pareggio con l’ex Nava che si presenta davanti ad Aquino, il quale riesce in un primo momento ad opporsi, ma nulla può sulla ribattuta per la rete che vale il 2-2 finale.

Queste le due formazioni iniziali:
NUOVA FOLGORE ROSSOVERDE: Aquino, Amendolea, Andreacchio, Belcastro, Bulzomì, Carlà, Furfaro, Giuliano, Longo, Maisano, Miriello. In panchina: Molluso, Nocera, Pirrottina, Rossini, Rovere, Sinopoli, Tigani, Tripodi, Vomero. Allenatori: Longo-Demaria.

AMATORI CURTULADI: Zito F., Avenoso, Giordano, Guerrisi, Giofrè, Ierace, Gentile,  Nava, Teramo, Tibullo, Zappia. In panchina: Mazzotta, Zito A., Zappone, Demoro. Allenatore: Cardaciotto Angelo.

Ecco la galleria fotografica del match