La Viola continua a vincere, battuto anche il Catanzaro Centro Basket

25
Riceviamo e pubblichiamo
La Pallacanestro Viola supera un coriaceo Catanzaro Centro Basket nella cornice del Palacalafiore e vola solitaria in vetta alla classifica del campionato di C Silver.
Primo quarto ad appannaggio del team allenato da coach Formato, punteggio basso e basse percentuali per entrambe le squadre: 11-16.
Il match si sblocca nel secondo parziale, salgono di livello le prestazioni degli uomini di coach Moretti che, attenti in difesa e fluidi in attacco, riprendono le redini del match: 17-10.
Dopo il riposo lungo la Pallacanestro Viola rientra in campo determinata ad allungare e spegnere ogni velleità di Catanzaro. Kamal Bagna e Sebrek sono autori di una sontuosa prova nella metà campo difensiva e riescono a limitare bomber Gachette and Co. Il solito Pandolfi, ben coadiuvato da Ozolins, dà lo strappo decisivo, con il gap che a fine match dirà +23 a favore dei neroarancio. I parziali si chiudono rispettivamente: 21-9 e 27-18.
Buona la presenza di tifosi reggini che hanno sostenuto il team di coach Moretti nel raggiungimento del quinto successo consecutivo in questo avvio di campionato.

VIOLA-CATANZARO CENTRO BASKET: 76-53
VIOLA
: Centofanti, Scarfò, Alampi, Arturo, Osmatescu 9, Ozolins 14, Suraci 7, Ouro Bagna 6, Viglianisi 7, Barrile 4, Pandolfi 15, Sebrek 13. All. Moretti
CATANZARO CENTRO BASKET: Passacantilli 18, Monacelli 8, Gachette 17, Cordici 4, Grbic 3, Setkic, Chiavaccini, Todorovic, Mastria 3, De Siena, Mastria Mar.
All. Formato
ARBITRI: Ortenzi e Caputo