Viola, quattro arrivi in doppio tesseramento dalla Nuova Jolly

78

La Viola mette a segno un accordo importante con una delle società più importanti in città in tema di settore giovanile, ossia la Nuova Jolly. Quattro atleti del sodalizio guidato da Romana Pirillo, infatti, saranno aggregati alla squadra neroarancio, in regime di doppio tesseramento.

Si tratta di Giovanni Centofanti (classe 2001), Cristian Artuso (classe 2002), Francesco Alampi (classe 2003) e Demetrio Scarfò (classe 2004), i quali saranno a disposizione di coach Moretti e avranno la possibilità di misurarsi anche col campionato regionale di serie C Silver.

Soddisfatta la dirigente della Nuova Jolly, Romana Pirillo: «Col benestare del nostro allenatore, coach Nino Furfari – ha dichiarato la dirigente – abbiamo accettato di buon grado la proposta del team neroarancio che darà ai nostri ragazzi l’opportunità di continuare l’eccellente lavoro svolto da coach Furfari, che continuerà naturalmente a seguirli brillantemente nei campionati Under 16 e Under 18, al fianco di una società che ha un progetto importante e ambizioso come la Pallacanestro Viola. Sarà sicuramente importante per i nostri 4 atleti potersi confrontare con giocatori più esperti e con un coach, Paolo Moretti, che riteniamo tra i migliori nel panorama nazionale».