esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

E' il Real Bagnara ad alzare la Coppa della Baby Champions

2023-05-01 21:59

Redazione

CALCIO, CALCIO GIOVANILE, BABY CHAMPIONS,

E' il Real Bagnara ad alzare la Coppa della Baby Champions

Il mondo dello sport è sempre pieno di emozioni e adrenalina, e questo è stato ancora una volta dimostrato dal torneo Baby Champions, che ha visto la

Il mondo dello sport è sempre pieno di emozioni e adrenalina, e questo è stato ancora una volta dimostrato dal torneo Baby Champions, che ha visto la vittoria del Real Bagnara contro i cugini del Pro Bagnara. 

La partita è stata molto equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per portare a casa la vittoria. Alla fine, però, è stato il Real Bagnara a prevalere, festeggiando la vittoria con grande entusiasmo e dimostrando di avere non solo talento, ma anche una grande determinazione e voglia di vincere.

Nel trofeo Unieuro, il Marines Gioia Tauro ha avuto la meglio sulla Seles Polistena, in una partita altrettanto combattuta e piena di emozioni. Anche in questo caso, i giovani calciatori hanno dimostrato di avere grande talento e di essere pronti a sfidare qualsiasi avversario per portare a casa la vittoria.

In entrambe le competizioni, dunque, abbiamo assistito a grandi performance da parte delle squadre giovanili, che hanno dimostrato di avere un futuro brillante davanti a loro. Lo sport, infatti, è una scuola di vita, che insegna ai giovani a lavorare in squadra, a superare le difficoltà e a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi. E questi giovani atleti, con la loro passione e il loro impegno, ci hanno dimostrato che il futuro del calcio italiano è nelle mani di giovani talenti come loro. 

baby-champions-finali-gio_25.jpegfinali-baby-champions-2023.jpegbaby-champions-finali-gio_26.jpeg
baby-champions-finali-gio_29.jpegbaby-champions-finali-gio_28.jpegbaby-champions-finali-gio_24.jpeg