esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Real Cittanova liquida 3-1 il Rizziconi [FOTO]

2023-05-02 12:01

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria,

Real Cittanova liquida 3-1 il Rizziconi [FOTO]

Partita segnata già nei primi minuti, quella giocata tra il Real Cittanova e il Rizziconi, con i giallorossi, guidati dal tecnico Adornato, capaci di

Partita segnata già nei primi minuti, quella giocata tra il Real Cittanova e il Rizziconi, con i giallorossi, guidati dal tecnico Adornato, capaci di raggiungere la vittoria per 3-1, grazie alle reti di Buzzai al 5′ e, nella ripresa, di Condrò e La Scala, quest’ultimo sottolinea che:

“Abbiamo fatto contro il Rizziconi una buona gara, riuscendo ad andare in vantaggio già nei primi cinque minuti. Per tutto l’arco del primo tempo abbiamo controllato bene, per poi subire, ad inizio secondo tempo, la rete del pareggio arrivata su rigore. Subito siamo riusciti a ripassare in vantaggio e poi la mia rete ha chiuso definitivamente la gara. Siamo contenti di questa vittoria e consapevoli della nostra forza, anche se sappiamo quante difficoltà ci possano essere, noi ci crediamo fino alla fine, perchè nel calcio tutto può succedere. In queste ultime gare daremo tutto per centrare l’obiettivo della società, che è quello del salto di categoria, che sarebbe il giusto premio per il presidente e per tutto l’assetto societario, oltre che per tutti noi giocatori e per lo staff tecnico”.

La rete di Guerrisi aveva fatto agguantare il momentaneo pari al Rizziconi. Lo stesso attaccante precisa:

“Nelle ultime gare non abbiamo fornito delle buone prestazioni anche perché siamo un pò decimati causa infortuni, ma cercheremo nelle partite rimanenti di onorare il campionato. Purtroppo non siamo in una condizione ottimale perché come ormai ben si sa non abbiamo un campo sul quale allenarci in maniera adeguata. È stato un anno molto difficile, io sto cercando di dare una mano in quanto sto rientrando adesso da un infortunio. Contro il Real Cittanova abbiamo secondo me fatto una buona prestazione fin quando le gambe ed il fiato ci hanno retto. Ci manca un solo punto per la matematica salvezza e speriamo di farlo presto, per poi pensare alla prossima stagione, nella quale ci auguriamo di poter giocare e allenarci sul nostro campo”.

REAL CITTANOVA: Condomitti D., Pisano, Barreca, Condomitti G., Bruzzese, Piccolo, Borgese, Mammola, Buzzai, Condrò, Crucitta. In panchina: D’Agostino, Tigani, La Scala, Mileto, Ciccone. All.: Francesco Adornato.

RIZZICONI: Gadaleta, Cotet, Rottura, Russo P., Sette, Cordopatri, Russo D., Rotolo, Ricci, Guerrisi, Pillari. In panchina: Mavrici, Mazzù, Greco.