Quinta vittoria consecutiva per la Virtus Rosarno, che batte per 3 a 1 la Rombiolese e consolida sempre di più il secondo posto in classifica. Per gli uomini di De Domenico decisiva la tripletta di Carbone; mentre per gli ospiti in gol va Arena.
Nel dopo-partita abbiamo intervistato Giorgio Galluzzo, portiere dei pianigiani, che si esprime così:
“Oggi abbiamo fatto bene e abbiamo dominato, anche se sul 2-0 ci siamo un po’ complicati la vita subendo un gol evitabile. L’importante però è che alla fine siamo riusciti a vincere lo stesso. Il campionato è leggermente compromesso, quattro punti al San Nicola da Crissa sono difficili da recuperare. Comunque, il nostro obiettivo rimane quello di vincerle tutte, sia per cercare di riprendere chi ci sta davanti sia per provare a staccare di dieci punti il Borgia in modo tale da evitare di fare i play-off”.
Questa, invece, la versione dell’allenatore della Rombiolese, Domenico Romano:
“La partita è stata giocata ad alti ritmi ambo le parti. Oggi eravamo in formazione rimaneggiata, avevamo tre assenti pesantissimi e in più qualche giocatore acciaccato. Sono soddisfatto di come ha giocato la mia squadra. Il risultato è esagerato per quello che si è visto in campo. Meritavamo di andare in vantaggio all’inizio, abbiamo avuto due occasioni limpidissime ma non le abbiamo sfruttate. Purtroppo, questo è il calcio. Infine, vorrei fare i complimenti al Rosarno per la loro correttezza e signorilità, perciò li ringraziamo per l’ottima ospitalità ricevuta”.
📷 Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso