esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Cresce l’adrenalina per il match Ardore - Palmese

2023-05-13 13:30

Redazione

CALCIO, Promozione,

Cresce l’adrenalina per il match Ardore - Palmese

Mancano poche ore alla finale play off del campionato di “Promozione girone B" e l’adrenalina incomincia a farsi sentire negli ambienti di entrambe le finaliste

Mancano poche ore alla finale play off del campionato di “Promozione girone B" e l’adrenalina incomincia a farsi sentire negli ambienti di entrambe le finaliste.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Gianfranco Sorbara, dirigente dell’Ardore

“Rispetto molto gli avversari, tutti indistintamente, ma non dimentico mai il valore e le potenzialità della mia squadra; questo è l’approccio che ho avuto sin dall’inizio del campionato. 

Siamo pronti a disputare la sesta sfida con la Palmese in pochi mesi. Nelle ultime due stagioni infatti tra campionati e playoff ci sono stati già ben cinque confronti con un attuale risultato di perfetta parità, due vittorie per parte ed un pareggio, anche se dei cinque match finora disputati quello che forse pesa di più è la nostra vittoria l’anno scorso a Palmi che ha consentito l’accesso allo spareggio poi vinto contro la Vigor Lamezia. 

Tornando alla sfida di domenica i giocatori comunque hanno lavorato sodo in questi giorni per preparare la partita con l’attenzione, la concentrazione e la preparazione fisica che il match merita e sarà certamente una sfida equilibrata aperta ad ogni risultato. 

L’Ardore ha dalla sua, dal punto di vista meramente statistico, il primato conquistato sul campo nella classifica generale, il primato per punti ottenuti in casa - senza mai perdere - e la miglior difesa del campionato; ma queste sono solo statistiche, in campo non conteranno i numeri, ma solo la voglia di vincere, la determinazione e l’impegno che certamente metteranno i giocatori. 

dei nostri giocatori, allenatore e staff tecnico e di tutti coloro i quali giornalmente si adoperano allo stadio per non far mancare nulla alla squadra, e sono convinto che domenica disputeranno una grande partita.

In qualsiasi caso la stagione ormai volge al termine e vorrei cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente il Presidente Minniti e tutti i colleghi dirigenti, nonché il Sindaco Campisi, per l’impegno profuso, oltre che tutti i nostri splendidi tifosi e mi auguro che questa storica e bellissima stagione calcistica si concluda con altre due vittorie, perché questa squadra le merita ampiamente.”