Lo scorso sabato 27 maggio si è svolta la terza tappa del "Raduno Piccoli Amici e Primi Calci", un evento sportivo organizzato dalla LND Delegazione Distrettuale di Gioia Tauro, sul campo dell'ASD Arcudace Palmi Club. La manifestazione ha visto la partecipazione delle società calcistiche giovanili, Arcudace, Gioiese, Seles Polistena, Taurianova Academy e Crazy Lions di Gioia Tauro.
L'evento ha riscosso un ottimo successo di pubblico, con molti genitori e appassionati presenti ad applaudire i giovani atleti in campo ed ha visto la partecipazione di numerosi bambini e ragazzi, impegnati in partite amichevoli e attività ludiche, con l'obiettivo di promuovere lo sport e il sano divertimento tra i più giovani.
L'atmosfera sul campo è stata festosa e positiva, con tutti i partecipanti che hanno mostrato grande entusiasmo e spirito di squadra. L'evento ha rappresentato un'ottima occasione per i giovani calciatori di confrontarsi con i loro coetanei provenienti da altre società e per consolidare i legami di amicizia e rispetto reciproco tra i vari club.
Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso