esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Un rientro in casa Deliese

2023-06-20 17:19

Redazione

CALCIO, Promozione, deliese, Vincenzo Battista,

Un rientro in casa Deliese

In prestito al Santa Cristina, torna ad indossare la casacca amaranto Vincenzo Battista

Torna ad indossare i colori sociali dalla Deliese il classe 2002 Vincenzo Battista, come si evince dal comunicato della società:

 

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Domenico Legato, oggi l’ASD Deliese comunica il rientro alla base di Vincenzo Battista, classe 2002, centrale di difesa che sa disimpegnarsi molto bene anche sulle corsie laterali. Vincenzo, cresciuto nel vivaio amaranto, in prestito secco al Santa Cristina D’Aspromonte, è stato autore di un’ottima stagione in Prima Categoria, dove è stato fra gli artefici principali della salvezza conseguita dalla squadra aspromontana. Il calciatore, dotato di notevoli mezzi atletici, molto apprezzato da mister Perna, non vede l’ora di iniziare la nuova stagione nel campionato di Promozione, con la consapevolezza e l’umiltà, che il prossimo, possa essere l’anno della definitiva consacrazione”.