esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Continua la crescita della Segato e dei suoi giovani

2023-06-29 14:37

Redazione

CALCIO GIOVANILE, Segato, Juventus, Cassalia, Arena, Laganà, Castagliola, Sergio ,

Continua la crescita della Segato e dei suoi giovani

Organizzato a Gambarie il camp estivo in collaborazione con la Juventus, dal 24 al 28 luglio

campo-estivo-segato-fc-juventus.jpeg

Grande soddisfazione per la Scuola Calcio Segato in quanto, quattro giovani calciatori, sono stati invitati alla Fc Juventus dal 9 al 15 luglio al campo estivo a Chianciano Terme.

Francesco Arena anno 2011 attaccante, Giona Laganà anno 2011 centrocampista, Antonio Castagliola anno 2012 centrocampista, Cristian Sergio anno 2012 attaccante.

Il rapporto di collaborazione tra la Fc Juventus e la Segato è giunto al sesto anno, con la società bianconera sempre più attenta alla crescita dei giovani della cantera Segato. 

Molto soddisfatto il presidente della Segato Agostino Cassalia: “Vogliamo condividere questa grande gioia, oltre che con i genitori ed i ragazzi, con tutto lo staff tecnico sempre più cuore pulsante della grande famiglia Segato. Un ringraziamento alla Fc Juventus, al responsabile dell’attività di base Gigi Milani ed allo scouting della Juventus, che sarà presente al Camp estivo che la Segato ha organizzato in collaborazione con la Juventus, dal 24 al 28 luglio a Gambarie Campo Sportivo Cucullaro”.