esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Saint Michel: si parte dalle riconferme

2023-06-29 22:28

Rocco Trimboli

CALCIO, Promozione, saint michel, mammoliti, Ascone, riconferme,

Saint Michel: si parte dalle riconferme

La Saint Michel annuncia le riconferme dei giocatori che proseguiranno il proprio percorso nel campionato di Promozione

Arrivano altre ufficialità in casa Saint Michel, dalla pagina facebook della squadra la società del presidente Don Gaudioso Mercuri neo vincitrice del campionato di Prima Categoria, dopo alcuni scoop riguardanti nuovi innesti per la prossima stagione, ha deciso di rendere noto parte dell'organico riconfermato dopo i positivi risultati ottenuti.
La Saint Michel procedendo per ordine ha ritenuto necessario ripartire dagli autori della vincente stagione da record per poi proseguire con i nuovi colpi di mercato mercato che apporranno la propria firma a partire dal primo luglio.


Si partirà dunque da un'ossatura ben consolidata a disposizione del tecnico Mammoliti il quale anche grazie al lavoro del D.S. Ascone andrà ad innestate nuovi elementi che consentano alla formazione Bianco -Oro di disputare un campionato da protagonista nel prossimo torneo.
Ecco l'elenco delle riconferme:

Panuccio Francesco, Artuso Rocco, Tripodi Mirko, Saccà Pasquale, Corica Antonio, Mantegna Emanuele, Stillitano Domenico, Buono Mauro, Angilletta Mario, Strangi Carmelo.

 

Questi sono i primi 10 nomi che hanno trovato un'accordo per la loro permanenza nel club gioiese, ne seguiranno sicuramente altri nei giorni a seguire, l'attesa persiste però anche per i nuovi arrivi, voci di corridoio indicano nomi importanti, sarà un mercato tutto da seguire nel mese di luglio dove prenderà forma una squadra pronta per dare battaglia nel prossimo torneo di promozione.

20-francesco-panuccio.jpeg4-rocco-artuso.jpeg26-mirko-tripodi.jpeg24-pasquale-saccà.jpeg11-antonio-corica.jpegemanuele-mantegna-ok.jpeg25-domenico-stillitano.jpeg6-mauro-buono.jpeg2-mario-angilletta.jpeg
1-saint-michel-de-masi.jpeg