esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Antonio Campagna, voglia di arrivare in alto

2023-07-05 13:22

Rocco Calandruccio

CALCIO, Promozione, Campagna,

Antonio Campagna, voglia di arrivare in alto

Antonio Campagna, un giovane talento che è ben consapevole che bisogna ancora crescere e maturare per poter arrivare il più in alto possibile.

antonio-campagna.jpeg

Nell'ultima stagione, in particolar modo nel campionato di Promozione calabrese, abbiamo ammirato diverse squadre e calciatori che si sono notevolmente distinti sul campo. In questo articolo, vogliamo fare un focus su un giovane talento che sta proseguendo brillantemente il suo percorso di crescita: il suo nome è Antonio Campagna, reduce da un'ottima stagione con la maglia del San Giorgio. Parliamo di un esterno destro che può essere impiegato anche a sinistra, classe 2003, bravo nella doppia fase e di un'intelligenza tattica che abbinata alla sua personalità gli permette di essere un elemento determinante. Cresciuto tra le fila della Reggiomediterranea, Antonio Campagna nelle ultime due stagioni al San Giorgio ha trovato il suo ambiente ideale, grazie anche a mister Marcianó, bravo nel credere in lui sin da subito. Oggi il giocatore reggino è tra i profili più interessanti in circolazione, non a caso ha suscitato l'interesse da parte di molte società di Serie D e Eccellenza. 

Il futuro di Campagna è più che roseo, ma allo stesso tempo il ragazzo è ben consapevole che bisogna ancora crescere e maturare per poter arrivare il più in alto possibile. Le premesse ci sono tutte, Antonio  va avanti per la sua strada, con determinazione e quella fame insaziabile, utile a non  precludersi nulla. Non fermati Antonio, hai tutto per farcela, continua a credere sempre in te stesso e a macinare infiniti chilometri su quella corsia sinistra che ci auguriamo possa vederti un giorno protagonista in palcoscenici più prestigiosi.