Era già trapelata la notizia, ma ora la Saint Michel ufficializza, attraverso un comunicato, l'arrivo del nuovo attaccante che lo scorso anno ha militato nella Gioiese.
EMANUEL DAMIAN LAZZARINI è il terzo colpo di mercato della Saint Michel.
Emanuel Lazzari, Argentino classe 1987 si aggiunge alla famiglia Saint Michel per la stagione 2023-24.
Attaccante dalle indubbie qualità tecniche e dalla lunga esperienza calcistica, dal suo arrivo in Italia vanta una carriera disputata tra i campi di eccellenza e serie D con le maglie di Nuorese, San Teodoro, San Luca, Sambiase, Roccella, Tuttocuoio e Gioiese.
Un altro fuori categoria che si aggiunge alla rosa allestita dal DS Ascone, messo a disposizione del tecnico Domenico Mammoliti.
Dopo i convenevoli di rito Lazzarini ha dichiarato:
“Sono molto contento di poter far parte per quest'anno del progetto Saint Michel, una squadra che lo scorso anno ha vinto tutto, con una dirigenza molto seria, per questi motivi non ho esitato ad accettare la proposta del DS Ascone che ringrazio molto per avermi fatto sentire ancora una volta un giocatore importante, spero di ripagare sul campo la fiducia datami”.
Il club bianco-oro del presidente Don Gaudioso Mercuri augura dunque ad Emanuel una buona permanenza in squadra con l'auspicio di una stagione ricca di soddisfazioni.