esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (15)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (15)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Gebbione: si guarda al futuro ma con un occhio al passato

2023-07-11 18:00

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Gebbione,

Gebbione: si guarda al futuro ma con un occhio al passato

Il Gebbione promette ai propri tifosi che, nella prossima stagione, in ogni partita scenderà una squadra battagliera e determinata

gebbione.jpeg

Il Gebbione volendo puntualizzare alcuni aspetti del passato e del futuro, rilascia quanto segue:

 

L' A.S.D. Gebbione 2020, avendo come peculiarità il confrontarsi utilizzando una linea di basso profilo associata ad una grande passione e professionalità, con il presente comunicato, intende chiarire alcuni aspetti riguardanti le stagioni appena concluse e quelle a divenire.
Ribadiamo che la società si impegnerà a proseguire i propri obiettivi continuando sulla propria strada che in soli due anni ci ha visti passare dalla Terza, alla Prima Categoria. La stagione 2020/2021 nel quale siamo stati protagonisti, si è conclusa con la vittoria della Supercoppa Provinciale, il campionato appena concluso invece, ci ha visti esordire come matricola, motivo di grande soddisfazione anche per il quartiere. Un campionato dove con sforzi e grandi sacrifici abbiamo cercato di dominare scontrandoci e confrontandoci con squadre più blasonate e con più esperienza.
Per la nuova stagione calcistica promettiamo ai nostri tifosi che ogni nostra partita sarà caratterizzata dallo spirito di squadra battagliera e determinata che ci contraddistingue. L'A.S.D. Gebbione 2020 rappresenta il giusto mix di esperienza e nuovi giovani talenti, interessanti e appetibili anche per squadre appartenenti a categorie superiori alla nostra.
Anche per questa nuova stagione lasceremo parlare il campo e i risultati che fino ad oggi non sono mancati.