esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Arrivo in casa del Cittanova Calcio

2023-07-22 14:04

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, Zarich , Cittanova Calcio,

Arrivo in casa del Cittanova Calcio

Un ulteriore tassello di qualità per il mosaico di mister Graziano Nocera

Attraverso i propri canali social, il Cittanova Calcio annuncia l'arrivo in casa giallorossa di un importante esterno d'attacco. Ecco di seguito il comunicato della Società.

 

Cristian Matias Zarich è un calciatore giallorosso. Il forte esterno destro d’attacco, classe ’97, reduce da ottimi campionati in Argentina con la Juvenile (massima divisione) e Atlético Rafaela , per poi approdare in Italia in Eccellenza laziale con la maglia dell’ Arce nella stagione agonistica 2018 2019, per poi proseguire in Calabria con il Locri tra Eccellenza e serie D, dove in questi anni ha evidenziato qualità sportive e umane. Un colpo di mercato che si innesta in un organico già strutturato e di elevato spessore tecnico.

 

Le dichiarazioni del Presidente giallorosso Guido Contestabile: “Stiamo lavorando alla costruzione di un progetto sportivo che possa vedere di nuovi protagonisti i nostri colori e siamo convinti che le operazioni condotte in porto fino ad oggi vadano nella direzione giusta.

La sinergia tra la componente dirigenziale e l’area tecnica si sta dimostrando proficua, è assolutamente totale. L’ingaggio di Cristian Zarich è un ulteriore tassello di qualità per il mosaico di mister Graziano Nocera che rinnova l’impegno della Società per il percorso calcistico del prossimo futuro.

Al calciatore gli auguri di buon lavoro e il benvenuto all’interno della famiglia giallorossa”.