Nucera ds della Bovese, in sintonia con la società ed il tecnico Francesco Paviglianiti, mette a segno quattro colpi in entrata. Arrivano infatti Dennis Leone, Antonino Martino, Fortunato Falcone e Luca Romeo
Dennis Leone centrale di difesa con grande esperienza e personalità, ha militato nella sua carriera con Maceratese e Bisceglie in Serie C, Locri e Lupa Roma Serie D, Melito in Promozione e Pellaro in Prima Categoria.
Antonino Martino difensore navigato, si approccia al mondo del calcio dilettantistico con i giovanissimi di Saline, per poi collezionare delle esperienze in squadre di futsal. Veste la maglia del Condofuri in Seconda Categoria prima di accasarsi nel Borgo Grecanico, dove disputa ben 3 anni di Seconda Categoria, 2 anni di Prima Categoria ed infine 3 di Promozione.
Fortunato Falcone portiere con buona esperienza, per lui si tratta di un ritorno in quanto ha già vestito la maglia della Bovese prima di approdare al Palizzi in Prima Categoria e poi in Promozione con il Borgo Grecanico.
Infine Luca Romeo, che andrà a rinforzare il reparto arretrato, giocatore d’esperienza, ha in passato giocato con i colori del Melito e del Bocale in Eccellenza e Borgo Grecanico in Promozione.