esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Real Cittanova, preso il bomber Carbone

2023-07-30 19:10

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Real Cittanova, Antonio Carbone,

Real Cittanova, preso il bomber Carbone

La società fa sapere che a breve saranno annunciati nuovi colpi di mercato

antonio-carbone-interno.jpeg

Fare gol è una delle qualità più importanti che un attaccante può avere. Segnare un gol solitamente è il risultato finale di un’azione di squadra, ma richiede anche una serie di abilità individuali. Ci vuole determinazione, precisione nel tiro, ma anche capacità di leggere il gioco.
 

Uno degli attaccanti sul quale punta molto nella prossima stagione il Real Cittanova è Antonio Carbone, giocatori tra i più prolifici nei vari campionati dilettantistici provinciali.

Deliese, Cittanovese, Palmese, Rosarno sono alcune delle squadre nelle quali ha militato Carbone, con un importante palmarès, come testimoniano le 3 vittorie dei campionati di Prima Categoria e la conquista della Coppa Calabria. Lo scorso anno con la Virtus Rosarno ha realizzato 23 reti, dimostrando di essere un vero e proprio cecchino dell’area di rigore.

 

In primis voglio ringraziare i tifosi - spiega Carbone -  il mister e la società della Virtus Rosarno, con i quali si è instaurato un ottimo rapporto nella stagione scorsa. Ho accettato questa nuova sfida a Cittanova per confermare la mia voglia di fare bene in una piazza importante. E’ un piacere ritrovare fra gli altri il mister Francesco Adornato, con il quale da compagni di squadra, abbiamo vinto il campionato di Prima Categoria nella stagione 2013-14”.

 

E non finisce qui…la società sta preparando altri colpi di mercato! Nei prossimi giorni fa sapere che ufficializzerà: 1 attaccante, 2 centrocampisti e 1 difensore… bocche cucite sui loro nomi.

carbone.jpeg