Era già nell'aria e oggi arriva la conferma, Pasquale Fuduli affiancherà mister Caridi nella guida tecnica della Gioiese targata Serie D. Oltre all'allenatore in seconda, la squadra viola ha ufficializzato Marco Rosaci, che ricoprirà il ruolo di massaggiatore. Ecco il comunicato ufficiale della Gioiese:
La Asd Gioiese 1918 comunica l'avvenuto accordo con l'allenatore Pasquale Fuduli ed il massaggiatore Marco Rosaci.
Fuduli, che ricoprirà l'incarico di allenatore in seconda, ha un passato importante da calciatore con le maglie di Perugia in Serie B e C, Gubbio e Sambenedettese, Cassino e Macerata in Serie D, da allenatore ha maturato esperienze nel settore giovanile della Vibonese, dove ha guidato i giovanissimi e del Capo Vaticano. Infine nella passata stagione una breve parentesi in Prima Categoria con la Rombiolese.
Marco Rosaci, invece, è un professionista di grande esperienza che in passato ha ricoperto il ruolo di massaggiatore tra le fila della Viola Basket, della Reggina e del Cittanova in Serie D.
La Gioiese porge il benvenuto ed un affettuoso in bocca al lupo ai due nuovi elementi che ricopriranno un ruolo fondamentale nello scacchiere viola.