esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Academy Ardore, nuovi innesti alla corte di Gigi Caridi

2023-08-18 18:36

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Academy Ardore, Alberto Tavernese, Alessio Raschillà, Bruno Sollazzo, Domenico Nobile, Peppe Gelonese,

Academy Ardore, nuovi innesti alla corte di Gigi Caridi

Altre tessere per il puzzle dell'Ardore Academy

ardore-academy.jpeg

Attiva sul mercato l'Academy Ardore che riscalda ancor più l'aria di questo afoso Agosto ufficializzando nuovi innesti.

Dopo Alberto Tavernese a difesa dei pali è arrivato dall’USD Africo con la formula del trasferimento a titolo definitivo Alessio Raschillà, classe 1998, centrocampista centrale, di Locri.

 

Tavernese, classe 1998 dopo una partenza con il Calcio a 5, approda nel calcio a 11, sia in Prima Categoria e Promozione, militando in: Gioiosa Jonica, Grotteria, Siderno e Vallata del Torbido.

 

Raschillà porta estro ed abilità in mezzo al campo. Anche per lui un curriculum di primo piano: ottimi campionati disputati in Eccellenza a Bovalino e Brancaleone, ed in Promozione a Mammola, Africo e sempre Brancaleone, oltre che a Siderno ed Antonimina in Prima Categoria.

 

Ma il puzzle ancora non è completo. Infatti quasi alle porte dell'inizio della nuova stagione sportiva la società annuncia tre nuovi innesti per il centrocampo e l'attacco. Si tratta di: 

 

Bruno Sollazzo, figlio d’arte del grande Peppe “u batti”, che dopo essersi trasferito al Nord, ritorna in Calabria e sceglie di firmare con la squadra del suo paese.

 

Anche Domenico Nobile torna a casa dopo l'annata scorsa in Prima categoria con il Bovalino. Nel suo curriculum vanta le giovanili tra Bovalino, Locri, CSPR e Segato, per poi giocare in questi anni a Locri, Ardore e Bovalino. 

 

Ed infine approda ad Ardore la punta Peppe Gelonese, un attaccante importante, giovane, ma già con una lunga esperienza in categorie superiori: dalla Ponsacco tra i professionisti, a Roccella, Brancaleone, Bianco, Ardore e Siderno.  

 

Con questi nuovi innesti, l'Academy Ardore dimostra la sua volontà di costruire una rosa di giocatori di qualità, giovani e con esperienze positive.

alberto-tavernese-academy-ardore.jpegalessio-raschillà-academy-ardore.jpegbruno-sollazzo-academy-ardore.jpeg
domenico-nobile-e-peppe-gelonese-academy-ardore.jpeg