Il Real Cittanova fa il pieno di ufficialità in questi giorni ed oggi arriva la notizia dell'ingaggio di un giovane centrocampista.
Rosario Persico, classe 2002, nel ruolo di centrocampista e mezzala, vestirà i colori giallorossi per la nuova stagione.
Cresciuto nella Deliese dalla categoria Allievi alla Juniores, ha poi esordito in Prima Categoria nell'anno della promozione e ha disputato lo scorso anno metà campionato di Promozione, prima di accasarsi al Santa Cristina per la seconda parte della stagione.
Dichiara Persico: “Innanzitutto tengo a ringraziare la Deliese, squadra che mi ha cresciuto, e il Santa Cristina per questi ultimi sei mesi che ho passato con loro che sono stati importanti per la mia crescita. Ho scelto Cittanova - prosegue - perché c’è un bel progetto ben gestito dal presidente Ligato che dimostra di dare sempre il massimo per questa squadra".
“Sono felice di ritrovare i miei vecchi compagni come Carbone e Pantano - conclude -. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati e spero di non deludere le aspettative che il mister ha riposto in me”.