esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Real Cittanova, ecco Persico giovane centrocampista

2023-08-08 20:47

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Real Cittanova, Ligato, Persico, Rosario Persico,

Real Cittanova, ecco Persico giovane centrocampista

Ho scelto Cittanova perché c’è un bel progetto ben gestito dal presidente Ligato

rosario-persico-interno.jpeg

Il Real Cittanova fa il pieno di ufficialità in questi giorni ed oggi arriva la notizia dell'ingaggio di un giovane centrocampista.

Rosario Persico, classe 2002, nel ruolo di centrocampista e mezzala, vestirà i colori giallorossi per la nuova stagione.

Cresciuto nella Deliese dalla categoria Allievi alla Juniores, ha poi esordito in Prima Categoria nell'anno della promozione e ha disputato lo scorso anno metà campionato di Promozione, prima di accasarsi al Santa Cristina per la seconda parte della stagione. 
 

Dichiara Persico: “Innanzitutto tengo a ringraziare la Deliese, squadra che mi ha cresciuto, e il Santa Cristina per questi ultimi sei mesi che ho passato con loro che sono stati importanti per la mia crescita. Ho scelto Cittanova - prosegue - perché c’è un bel progetto ben gestito dal presidente Ligato che dimostra di dare sempre il massimo per questa squadra". 

 

Sono felice di ritrovare i miei vecchi compagni come Carbone e Pantano - conclude -. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati e spero di non deludere le aspettative che il mister ha riposto in me”.

rosario-persico.jpeg