esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Rosarnese si assicura un ottimo attaccante

2023-08-10 18:43

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, rosarnese, Grillo,

La Rosarnese si assicura un ottimo attaccante

"Spero di riuscire a dare il mio contributo in attacco e in generale alla squadra..."

grillo.jpeg

Fin dalla sua giovane età, ha indossato con orgoglio la maglia del San Calogero, club che ha rappresentato per tutta la sua carriera professionale. Il suo talento e la sua determinazione hanno attirato l’attenzione di numerosi club ai quali ha sempre detto di preferire i colori del San Calogero. Da quest’anno, complice le vicessitudini della sua società, Domenico Grillo (nella foto all'interno dello storico Bar Spagnolo di Rosarno, insieme al Presidente Di Bartolo ed ai due nuovi compagni Garcea e Galati), ha deciso di sposare il progetto della Rosarnese, mettendosi a disposizione del tecnico Cucinotta, il quale sicuramente potrà fare affidamento sulle sue doti realizzative e non solo.

 

Di seguito le sue dichiarazioni: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura a Rosarno e di ritrovare vecchi amici in squadra. Ho avuto modo di confrontarmi con il Presidente, l’ambiente è molto carico e il progetto ambizioso e questo chiaramente ci dà grandi motivazioni. Essere una neo promossa non ci condizionerà affatto, proprio perchè la squadra è stata costruita molto bene. Spero di riuscire a dare il mio contributo in attacco e in generale alla squadra, per poter raggiungere gli obiettivi, fare bene e toglierci qualche soddisfazione quest’anno".