esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Catona Calcio presenta la squadra e si prepara per la stagione 2023/2024

2023-08-18 09:54

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, ASD Catona Calcio, Daniele Carrozza, Marco Chiricolo, Pietro Tuzzato, Giuseppe Laganà, Pacino, Pasquale Pacino,

Il Catona Calcio presenta la squadra e si prepara per la stagione 2023/2024

Il Catona Calcio si presenta al suo pubblico

catona-calcio-2023_2024.jpeg

Sotto il suggestivo scenario del lungomare di Catona, venerdì 11 agosto si è svolta la cerimonia ufficiale di presentazione dell'ASD Catona Calcio, che ha festeggiato il suo decimo anniversario. L'evento ha segnato l'inizio della nuova stagione calcistica e ha offerto l'opportunità di conoscere lo staff tecnico e i calciatori che rappresenteranno la squadra bianco azzurra nel campionato di Prima categoria.

 

A guidare la squadra in questo importante compito sarà il mister Daniele Carrozza, affiancato dal vice allenatore Marco Chiricolo e dal preparatore atletico dott. Pietro Tuzzato. Questo solido team tecnico si impegnerà a portare la squadra alla massima forma e a raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione.

 

La società, guidata dai presidenti Pasquale Pacino e Giuseppe Laganà, ha deciso di confermare alcuni calciatori di esperienza, tra cui Domenico Macrì, Colica, i cugini Foti, Andrea Fulco (classe 2002), Riccardo Coniglio, Marco Luppino, Giovanni Fulco e Alagie Bah. Inoltre, in vista dell'inizio della preparazione al campionato previsto per il 21 agosto, la società ha effettuato nuovi innesti per rafforzare la squadra.

 

Tra i ritorni importanti, spiccano Angelo Fulco, che torna a vestire la maglia del Catona dopo il prestito, Peppe Panzera ed il centrocampista Gianluca Oliva. A completare il quadro dei nuovi arrivi ci sono il portiere Lorenzo Lofaro, il difensore di grande esperienza e già capitano Peppe Calarco, Marco Ruggeri e Giampietro Furci anch’essi difensori, l’attaccante Bruno Giordano, il fantasista Emanuele Spanti ed i centrocampisti Alessandro Zimbalatti (classe 2004), Carmelo D'Agostino classe 2005 e l'attaccante Demetrio Destefano.


La società dell'ASD Catona Calcio ha dimostrato grande attenzione nel mettere insieme una squadra competitiva e ambiziosa per la stagione 2023/2024, ma sembra che altre sorprese riguardanti la rosa siano in arrivo.