Sarà il Comunale di Rizziconi ad ospitare la Saint Michel in questo primo scorcio di campionato.
Date le problematiche degli impianti gioiesi, ed in vista del match di Coppa Italia tra Saint Michel e Palmese la location dell'incontro che si disputerà sabato è stata fissata laddove i bianco-oro stanno già effettuando la preparazione precampionato.
Un lavoro minuzioso portato a termine nei tempi utili condotto dal direttore De Masi il quale anche grazie alla collaborazione del primo cittadino Alessandro Giovinazzo è riuscito a portare nella propria città la squadra da lui sostenuta ed usufruire della struttura appena ultimata.
Il lavoro eseguito da De Masi negli ultimi anni è stato sicuramente importante per dare ulteriore lustro al già importante progetto del presidente Don Gaudioso Mercuri, ed oggi la Saint Michel si ritrova a lottare in una categoria dove presenziano molte delle squadre più blasonate del calcio dilettantistico calabrese.
Sabato dunque lo stadio comunale inaugurerà ufficialmente il proprio manto erboso in sintetico con una sfida di tutto rispetto, si attende una folta cornice di pubblico per dare il via ad una stagione che sicuramente regalerà molte emozioni alla squadra gioiese che, nel derby contro i neroverdi, entreranno in scena esordendo sul palcoscenico della Promozione contro una neopromossa in Eccellenza.
Un lustro anche per gli appassionati di sport rizziconesi che dopo anni vedranno nuovamente disputare nella propria città un vero e proprio match di cartello.