esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (1)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (1)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Un attaccante giramondo per la Gioiese

2023-08-24 09:15

Redazione

CALCIO, Serie D, serie d, Gioiese, Gioiese 1918, Jack Raymond Hindle,

Un attaccante giramondo per la Gioiese

L'attacco della Gioiese parla britannico

jack-raymond-hindle-gioiese.jpeg

Si continua a pescare, ma questa volta lo si fa fuori dal territorio nazionale. Infatti la Gioiese ha chiuso la trattativa per portare un attaccante britannico tra le sue fila. Jack Raymond Hindle entra a far parte del club viola, come da comunicato stampa che segue:

 

La Asd Gioiese 1918 è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Jack Raymond Hindle.

Inglese, nato a Warrington nel 1993, Hindle è esploso nel Barrow (squadra professionistica della quarta serie inglese) nel 2018, divenendone il capocannoniere nella stagione 2018/19, poi, a causa di problemi personali è passato in prestito al Gateshead e poi al South Shield, squadra della National League inglese. Nel 2021, dopo la scadenza del suo contratto ha firmato per il club malese del Kelantan segnando 3 gol in 10 partite di campionato con il club. 

Nel 2022, poi, il trasferimento al Matlock Town, squadra della Premier League settentrionale. 

Dopo un breve passaggio al Radcliffe, Hindle ha firmato per il Flint Town United (la Serie A gallese). Il ritorno in Inghilterra avviene con l'unione al Warrington Rylands nel marzo 2023. A giugno scorso, l'attaccante britannico è stato ingaggiato dal Peninsula Power, squadra della Serie B australiana.

La Società porge il benvenuto al ragazzo nella famiglia Gioiese, con l'augurio di infiammare i cuori dei tifosi con una strepitosa stagione ricca di soddisfazioni.