esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Parte per la nuova stagione il Città di Siderno, tra conferme e nuovi colpi

2023-08-24 13:10

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, seconda categoria, città di siderno, Antony Albanese,

Parte per la nuova stagione il Città di Siderno, tra conferme e nuovi colpi

Entusiasmo e ambizione verso la stagione sportiva 2023/2024

antony-albanese-città-di-siderno.jpeg

Il calcio a Siderno è pronto a vivere una nuova stagione all'insegna dell'entusiasmo e della determinazione. L'ASD Città di Siderno ha annunciato con gioia la conferma della quasi totalità dei calciatori che hanno trionfato nel campionato dello scorso anno, dimostrando una grande coesione e unità di intenti.

 

Tra i veterani che hanno deciso di restare al fianco della squadra ci sono nomi di grande esperienza e valore come Mario Fuda, Giampiero Costa, Vincenzo Fuda e i fratelli Andrea e Rocco Pasqualino

Ma non sono solo i veterani a dare sostegno alla squadra. A questi si aggiungono altri che hanno fatto bene lo scorso anno come Luigi Stefano, Francesco Saccà, Antonio Raso, Francesco Gullaci e Francesco Karol Archinà, questo è un chiaro segnale di continuità e crescita per l'ASD Città di Siderno. 

 

Per rendere ancora più solida la rosa, la società ha effettuato alcuni nuovi acquisti. Danilo Caruso e Carlo Scruci si uniscono alla squadra come portieri, portando con sé la loro esperienza e determinazione. Valerio Caruso si aggiunge come centrocampista, mentre Saverio Fonte e Francesco Terrioti rafforzano il reparto degli attaccanti. È evidente che la società ha puntato su talenti locali, dimostrando una grande fiducia verso i giovani provenienti dalla regione.

 

La vera sorpresa è rappresentata dall'acquisto di Anthony Albanese, esterno di fascia di classe '93. Albanese vanta un passato in categorie superiori, avendo militato in Eccellenza con il Roccella e in Promozione con il Gioiosa Jonica. Nella scorsa stagione, ha vestito la maglia del Virtus Rosarno in Prima Categoria. La sua esperienza e le sue abilità potrebbero rivelarsi fondamentali per il successo della squadra.

 

Nonostante la conferma di numerosi giocatori di talento, la società sta ancora valutando ulteriori innesti e conferme per completare e puntellare la squadra. L'obiettivo è di costruire una rosa di tutto rispetto, in grado di competere al meglio nel campionato di Seconda Categoria. Il mister Tommaso Costa avrà quindi a disposizione un gruppo di giocatori determinati e motivati, pronti a lottare per la vittoria in ogni partita.

 

Il Città di Siderno è carico di entusiasmo e ambizione, consapevole che solo attraverso il duro lavoro, l'impegno e la coesione di tutto il gruppo si potranno raggiungere i traguardi prefissati. 

andrea-pasqualino-città-di-siderno.jpegandrea-pasqualino-siderno.jpegantony-albanese-siderno.jpeg