esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Città di Siderno conferma lo staff tecnico per la nuova stagione

2023-09-01 17:25

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, seconda categoria, città di siderno, Tmmaso Costa, Rocco Raso, Giuseppe Pagano,

Il Città di Siderno conferma lo staff tecnico per la nuova stagione

Il Città di Siderno pronto a partire per la nuova stagione, riconferma lo staff tecnico

staff-tecnico-città-di-siderno.jpeg

Il Città di Siderno ha ufficialmente annunciato la riconferma dello staff tecnico che ha guidato la squadra alla vittoria del campionato nella stagione precedente. Il mister Tommaso Costa sarà ancora una volta alla guida della squadra, affiancato dal suo vice Rocco Raso e dal preparatore dei portieri Giuseppe Pagano.

 

Costa si è dichiarato entusiasta della nuova stagione, sottolineando l'importanza di mantenere l'identità della città e il legame con i tifosi.  "Abbiamo allestito una rosa importante,  - dichiara il tecnico - con valori tecnici ed umani, ciò che ci rende orgogliosi è avere in gruppo 21 calciatori provenienti direttamente da Siderno su un totale di 23! Ed è questo che ci preme, portare avanti l'identità della nostra città, far si che: chi ci seguirà, possa identificarsi in chi in campo rappresenterà questi colori.
L'obiettivo è chiaramente disputare un campionato di vertice e lottare per la conquista del titolo. In attesa di conoscere il girone e le squadre partecipanti, inizieremo la preparazione il 5 settembre con grande entusiasmo da parte di tutti. Mi preme fortemente fare un grande ringraziamento alla società dello scorso anno, che ha iniziato questo percorso...ora toccherà a noi perseguire sia risultati sportivi di alto livello, sia valori sociali che coinvolgano la comunità. Non dimentichiamoci che questo gruppo ha vinto per due anni consecutivi la Coppa Disciplina. Noi ce la metteremo tutta per raggiungere nuovi successi, consapevoli delle aspettative che gravano su di noi e ci auguriamo di raggiungere anche un obiettivo per noi importante, quello di portare nuovamente le famiglie allo stadio".

tommaso-costa-città-di-siderno.jpeg