esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Un esterno d'attacco per il Melicucco

2023-09-01 19:54

Redazione

CALCIO, Promozione, promozione, Melicucco, Tomas Alassia, el rayo,

Un esterno d'attacco per il Melicucco

Classe 2000 soprannominato “el rayo”

tomas-alassia-x-web.jpeg

Si parla argentino nel Melicucco. La società ha ufficializzato l'ingresso in biancorosso di Tomas Alassia, soprannominato “el rayo”. Nasce in Argentina, a Villa Marìa Cordoba 23 anni fa , ma di nazionalità italo-argentina, Tomas è un esterno d'attacco, trequartista o esterno di centrocampo. Giocatore molto veloce, forte nell'uno contro uno, ha militato con Asociación Española (Serie D), Parmha di Ginosa (Promozione Pugliese), Atlético Racale (Eccellenza  Pugliese), APD Leonfortese (Eccellenza Siciliana). Dopo una breve apparizione nel Real Pizzo torna in Argentina, nell'Asociación Española (Serie D) e nella prossima stagione vestirà la casacca biancorossa. 

Questa è la sua dichiarazione dopo essere entrato a far parte della squadra pianigiana: Voglio ringraziare la società e lo staff tecnico per la fiducia che hanno riposto in me. Sono contento di questa nuova sfida e dell'opportunità che mi è stata data. Farò il massimo per il Melicucco dando il mio contributo al fine di  raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Ringrazio Dio ed anche la mia famiglia per il sostegno che mi ha sempre dato”.

tomas-alassia.jpeg