esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Gioiese nulla da fare contro la quotata Vibonese [FOTO]

2023-09-12 08:26

Redazione

CALCIO, Serie D, serie d, Gioiese, foto, Vibonese,

Gioiese nulla da fare contro la quotata Vibonese [FOTO]

Pensiero subito alla prossima gara interna contro il Castrovillari

dsc_3412.jpeg

Prima di campionato in Serie D per la Gioiese, che domenica scorsa si è dovuta arrendere ai più quotati avversari della Vibonese. La rete maturata ad inizio gara ha fatto pendere subito la bilancia a favore dei padroni di casa, con i pianigiani costretti alla fine ad uscire sconfitti dal “Luigi Razza”. 

 

Il tecnico Sandro Caridi, così esamina la gara: “Ho ringraziato i ragazzi perché ci hanno messo tanta voglia ed anche qualcosa in più rispetto alla scorsa settimana. La Vibonese ha qualità notevoli, ha un motore diverso dalla mia squadra. Questo si è visto. Avevamo cercato di preparare questa partita diversamente, ma la rete degli avversari dopo 30 secondi ci ha cambiato un po’ tutti i piani. Ma qualitativamente siamo deficitari, perché giochiamo con qualche uomo in meno per questioni di tesseramento. Non avendo gli ultimi 30 metri sia in fase di copertura che di attacco è dura per i ragazzi”.

 

Sui progetti per il prosieguo del campionato dichiara Caridi “Abbiamo preso un altro difensore centrale e due ragazzi attaccanti che contro la Vibonese erano fuori. Abbiamo bisogno di qualcosa per il centrocampo, siamo un po’ indietro rispetto agli altri ma cercheremo di colmare questo deficit”. 

 

Per la prossima gara della squadra viola bisognerà aspettare la nuova stesura dei calendari, visto l'inserimento della Fenice Amaranto.

 

Rivediamo alcuni momenti della gara, grazie alla galleria fotografica di Davide Gullì

vega-poste-private-ok.jpeg