esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (4)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (4)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Pgs Oratorio Salesiano Bova Marina, affiliata all'A.C. Perugia

2023-09-14 11:47

Rocco Calandruccio

CALCIO GIOVANILE, SPORT SOTTO I RIFLETTORI, calcio, calcio giovanile, Sport sotto i riflettori, Asd Pgs Oratorio Salesiano Evergreen, A.C. Perugia Calcio, Mariastella Agostino,

Pgs Oratorio Salesiano Bova Marina, affiliata all'A.C. Perugia

"L'Oratorio Salesiano rappresenta tutto per i nostri ragazzi, e fin dove possibile vogliamo regalare loro nuove possibilità e novità"

team-oratorio.jpeg

Evento storico per la città di Bova Marina, in particolare per l'Asd Pgs Oratorio Salesiano Evergreen, che si è ufficialmente affiliata all'A.C. Perugia Calcio. Per la prima volta, un oratorio salesiano si affilia ad una società professionista. Motivo d'orgoglio per tutta la comunità bovese, merito soprattutto del lavoro svolto sul territorio da parte delle Pgs, brave nel saper abbinare sport e aggregazione. Un mix perfetto di cui a beneficiarne sono i giovani, i quali hanno l'opportunità di praticare attività sportiva in maniera sana e divertente. Riportiamo in seguito le dichiarazioni del diesse Mariastella Agostino, felice per questa collaborazione, con una delle società professionistiche più importanti d'Italia che vanta gloriosi trascorsi nei campionati di Serie A e Serie B.

 

Mariastella Agostino: "Siamo un piccolo paese, l'Oratorio Salesiano rappresenta tutto per i nostri ragazzi, sono veramente tanti i ragazzi e le famiglie che tutti i giorni entrano da quel cancello e vivono lo spirito salesiano.
È per questo che vogliamo fin dove possibile regalare loro nuove possibilità e novità solo per il bene dei nostri giovani".