È iniziata una nuova avventura per Giuseppe Garibaldi che nel mondo del calcio calabrese è conosciuto per aver militato nella squadra del S. Cristina. Il classe ’93 ha infatti varcato la porta rossa del Grande Fratello che quest’anno promette di mantenere il focus sulle storie personali dei concorrenti.
Quella di Giuseppe prende avvio nel comune reggino dove comincia a portare avanti le sue passioni tra cui quella per il pallone. Per diversi anni veste la maglia amaranto collezionando più di cento presenze e indossa anche la fascia da capitano. Il suo impegno va ben oltre lo sport e attraverso il Comitato Giovani Cristinesi, di cui è il presidente, sostiene la promozione del patrimonio culturale con particolare risalto al territorio calabrese e alle tradizioni locali.
Il nome non passa certamente inosservato, ma sono principalmente l’umiltà e il carattere solare e vivace a renderlo una persona ben voluta e apprezzata da chiunque. Da qualche anno vive lontano da casa, precisamente in Veneto, dove svolge la professione di collaboratore scolastico. A questa, con grande interesse e dedizione, affianca anche l’attività di barman.
Adesso Giuseppe può contare sul sostegno di tutti i familiari, i compagni di squadra e gli amici che fanno il tifo per lui.