esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (9)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (9)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Giuseppe Garibaldi: dal campo di calcio al Grande Fratello

2023-09-14 19:29

Angela Galluccio

CALCIO, Altre News sul Calcio, prima categoria, calcio, Altre news calcio, Giuseppe Garibaldi, S. Cristina, Grande Fratello, Reality Show,

Giuseppe Garibaldi: dal campo di calcio al Grande Fratello

Il calciatore reggino sotto i riflettori del reality show italiano in onda su Canale 5

grande_fratello-garibaldi.jpeg

È iniziata una nuova avventura per Giuseppe Garibaldi che nel mondo del calcio calabrese è conosciuto per aver militato nella squadra del S. Cristina. Il classe ’93 ha infatti varcato la porta rossa del Grande Fratello che quest’anno promette di mantenere il focus sulle storie personali dei concorrenti. 

 

Quella di Giuseppe prende avvio nel comune reggino dove comincia a portare avanti le sue passioni tra cui quella per il pallone. Per diversi anni veste la maglia amaranto collezionando più di cento presenze e indossa anche la fascia da capitano. Il suo impegno va ben oltre lo sport e attraverso il Comitato Giovani Cristinesi, di cui è il presidente, sostiene la promozione del patrimonio culturale con particolare risalto al territorio calabrese e alle tradizioni locali. 

 

Il nome non passa certamente inosservato, ma sono principalmente l’umiltà e il carattere solare e vivace a renderlo una persona ben voluta e apprezzata da chiunque. Da qualche anno vive lontano da casa, precisamente in Veneto, dove svolge la professione di collaboratore scolastico. A questa, con grande interesse e dedizione, affianca anche l’attività di barman. 

Adesso Giuseppe può contare sul sostegno di tutti i familiari, i compagni di squadra e gli amici che fanno il tifo per lui.