Prende sempre più forma la nuova LFA Reggio Calabria di mister Trocini, con l'arrivo di altri nuovi innesti ufficializzati nella giornata di ieri. Si tratta del reggino Alessandro Provazza ('03), centrocampista cresciuto tra le fila della Reggina, ma in queste ultime stagioni ha ben figurato in D con il Lamezia e tra i professionisti alla Vis Pesaro, dell'esperto difensore Andrea Zanchi. Entrambi hanno siglato un contratto biennale con la società amaranto.
Dalla Pro Vercelli 1892 arrivano Matteo Martiner e Giuseppe Coppola rispettivamente difensore destro e attaccante.
Entrambi 2005, arrivano in prestito per una stagione. Due giovani molto interessanti e di sicuro avvenire.
L'altra ufficialità delle ultime ore riguarda quella del difensore Stefano Parodi che si lega al club con un contratto biennale.
Classe 2001, inizia la propria carriera nelle giovanili della Roma, dove vince uno scudetto e una Supercoppa con la formazione Under 17. In Lega Pro veste le maglie di Pontedera e Fermana.
Arrivano a dieci le operazioni in entrata da parte del diesse Pellegrino, che certamente non si fermerà qui. Sono previsti da qui alle prossime ore altri arrivi, tra cui quello di Nino Barillà, reggino doc e pronto a dare una mano per amore della squadra della sua città.