La LFA Reggio Calabria ha annunciato l'arrivo di altri cinque nuovi giocatori in vista della prossima stagione. I nuovi innesti si legano al club calabrese con un contratto biennale.
Per il reparto difensivo il primo arrivo è il portiere Miguel Angel Martinez, classe 1995, che ha indossato la maglia del Catania in Serie C, prima di passare alla Triestina e al Pordenone.
Il secondo difensore ad unirsi alla squadra è Luigi Aquino, classe 2002, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria. Durante il suo percorso con la formazione "Primavera" blucerchiata, Aquino ha collezionato 39 presenze e realizzato quattro reti. Ha successivamente fatto il suo debutto in prima squadra con la Turris in Serie C, per poi tornare alla Sampdoria.
Il terzo nuovo arrivo è un altro under, Kevin Bright, classe 2003. Cresciuto nel vivaio del Milan, Bright ha accumulato esperienza giocando con la squadra "Primavera 1" e con l'Under 18. Durante il suo periodo con i rossoneri, ha disputato 28 partite con la "Primavera 1", "Primavera 2" e l'Under 18, giocando anche tre partite da titolare nella Uefa Youth League. Dopo una parentesi alla Cremonese con la formazione "Primavera 2", si è trasferito al Seregno in Serie D durante il mercato di gennaio.
Il quarto innesto è il centrocampista Emanuele Zucco, classe 2004, cresciuto nel settore giovanile del club amaranto. Zucco è stato protagonista con la squadra "Primavera 2" e ha avuto una presenza costante nella prima squadra. Ha preso parte, giocando un tempo, ad un'amichevole contro l'Inter. Nel 2018, è stato convocato nella Nazionale under 15, dimostrando il suo potenziale di giovane talento.
Torna a vestire i colori amaranto, gli unici della sua giovane carriera, il centrocampista classe 2005, Marcel Perri.