esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La LFA Reggio Calabria suona la quinta

2023-09-22 21:38

Redazione

CALCIO, Serie D, serie d, LFA Reggio Calabria, Miguel Angel Martinez, Luigi Aquino, Kevin Bright, Emanuele Zucco, Marcel Perri,

La LFA Reggio Calabria suona la quinta

Manita di ufficialità delle ultime ore

lfa-reggio-calabria-logo.jpeg

La LFA Reggio Calabria ha annunciato l'arrivo di altri cinque nuovi giocatori in vista della prossima stagione. I nuovi innesti si legano al club calabrese con un contratto biennale.

 

Per il reparto difensivo il primo arrivo è il portiere Miguel Angel Martinez, classe 1995, che ha indossato la maglia del Catania in Serie C, prima di passare alla Triestina e al Pordenone. 

 

Il secondo difensore ad unirsi alla squadra è Luigi Aquino, classe 2002, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria. Durante il suo percorso con la formazione "Primavera" blucerchiata, Aquino ha collezionato 39 presenze e realizzato quattro reti. Ha successivamente fatto il suo debutto in prima squadra con la Turris in Serie C, per poi tornare alla Sampdoria.

 

Il terzo nuovo arrivo è un altro under, Kevin Bright, classe 2003. Cresciuto nel vivaio del Milan, Bright ha accumulato esperienza giocando con la squadra "Primavera 1" e con l'Under 18. Durante il suo periodo con i rossoneri, ha disputato 28 partite con la "Primavera 1", "Primavera 2" e l'Under 18, giocando anche tre partite da titolare nella Uefa Youth League. Dopo una parentesi alla Cremonese con la formazione "Primavera 2", si è trasferito al Seregno in Serie D durante il mercato di gennaio.

 

Il quarto innesto è il centrocampista Emanuele Zucco, classe 2004, cresciuto nel settore giovanile del club amaranto. Zucco è stato protagonista con la squadra "Primavera 2" e ha avuto una presenza costante nella prima squadra. Ha preso parte, giocando un tempo, ad un'amichevole contro l'Inter. Nel 2018, è stato convocato nella Nazionale under 15, dimostrando il suo potenziale di giovane talento.

 

Torna a vestire i colori amaranto, gli unici della sua giovane carriera, il centrocampista classe 2005, Marcel Perri.

miguel-angel-martinez-e-luigi-aquino-lfa-reggio-calabria.jpegkevin-bright-ed-emanuele-zucco-lfa-reggio-calabria.jpegmarcel-perri-lfa-reggio-calabria.jpeg