esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (9)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (9)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Un figlio aspromontano vestirà i colori del S. Cristina

2023-09-27 10:29

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, calcio, S. Cristina, girone D, Samuele Tallarida,

Un figlio aspromontano vestirà i colori del S. Cristina

Parte il campionato di Prima categoria per il S. Cristina e, intanto, accoglie tra le sue fila una new entry del luogo

s.-cristina.jpeg

Il S. Cristina anche quest'anno sarà protagonista nel campionato di Prima categoria. La squadra del tecnico Epifanio ha già iniziato la stagione con il turno di Coppa Calabria, battendo in casa nella gara di domenica scorsa l'Academy Ardore e pertanto passa agli ottavi di finale, dove affronterà il Taurianova Academy il 15 ottobre. La simpatica squadra dell'entroterra aspromontano avrà tra le sue file molti giocatori che lo scorso anno hanno contribuito al raggiungimento della salvezza attraverso i playout, in più si avvarrà di alcuni nuovi innesti tra cui Samuele Tallarida, esterno destro di centrocampo, che ritorna nel paese natìo del padre, dopo un periodo trascorso al Nord per impegni lavorativi.

 

Samuele, 32 anni, nato in Lombardia, durante il suo soggiorno lombardo, ha giocato in Eccellenza con il Sommese e, con l'Arconatese, in Promozione.  “Fin da piccolo volevo giocare con i colori del Santa  Cristina  - afferma - essendo originario di questo bellissimo paese, ma per motivi di lontananza ho dovuto sempre rimandare.  Quest'anno, grazie al supporto di mio padre e dei tanti amici del paese, ho deciso di provare a dare il mio  contributo alla squadra. Sono molto orgoglioso e onorato di scendere in campo per il Santa Cristina”.