esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La doppietta di Marengo fa guadagnare i primi punti alla Bovese

2023-10-03 08:44

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, calcio, Surace, Villese, Saro Bellè, Pol. Bovese, Marengo,

La doppietta di Marengo fa guadagnare i primi punti alla Bovese

Buona comunque la prestazione dei neroverdi della Villese

pol.-bovese-vs-villese_03.jpeg

Gara di apertura del campionato di Prima categoria al Veterani di Bova Marina, che ha visto confrontarsi Bovese-Villese. In una cornice di pubblico delle grandi occasioni e sulle note dell’inno creato appositamente da due artisti locali della cittadina bovese “Andiamo alla gara”, è stata la squadra locale ad avere la meglio grazie alla doppietta di Marengo, mentre la rete degli ospiti è stata opera di Surace.

Visibilmente soddisfatto il tecnico Paviglianiti, così commenta l’incontro: “Gran bella partita corretta da ambo le parti. Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi, si è visto il grande lavoro svolto dal 21 agosto da tutti i giocatori. Bravi anche i cosiddetti ragazzini che non sono mai mancati insieme a tutto il gruppo squadra. Vittoria dedicata al capitano Romeo Carmelo, il quale nel giorno del suo compleanno, ha fornito una grande prestazione, come d’altra parte hanno fatto tutti i suoi compagni. Dobbiamo continuare così, anche per dare soddisfazione alla società che giornalmente lavora per il bene di tutti e non fa mancare niente alla squadra”.

 

Buona comunque la prova dei nero-verdi della Villese, il presidente Saro Bellé dichiara: “Il risultato di parità sarebbe stato quello più  giusto e se l'estremo difensore di casa non avesse fatto un intervento prodigioso su un incornata di Sogodogo nell'angolino basso, sarebbe stato un 2 a 2 meritato per una squadra messa su in una settimana. Un palo di Scaramuzzino e un gol mancato nel primo tempo che ha visto Bevacqua inoperoso, fanno capire che si può sperare in un miglioramento delle prestazioni. Due distrazioni difensive per noi fatali, ai quali abbiamo risposto con la rete di Surace, fanno male ai fini della classifica, nel contempo consentono di essere fiduciosi per il proseguo. Grande ospitalità da parte del Mr Francesco Paviglianiti, del Presidente Neri e del Sindaco onorevole Zavettieri, grazie ai quali si è potuto giocare in uno stadio in erba vera, dove gioca solo la Bovese e grazie a tutta la dirigenza. La sconfitta per 2 a 1 brucia, non certo come quella dello scorso anno per 5 a 0. Complimenti al direttore di gara, ottimo arbitraggio".

 

 

pol.-bovese-vs-villese_04.jpegpol.-bovese-vs-villese_02.jpeg
casa-bella.jpeg