Duro lavoro costanza e professionalità, sono queste le basi per raggiungere gli obiettivi che la società ASD Evergreen C5 si è prefissata quest’anno.
Finiti i 20 giorni di preparazione atletica sotto la guida attenta e vigile di mister Catanzaro, e terminate anche le amichevoli pre-campionato, successivamente con Soccer Accademy, Rhegion 730, Zefhir C5 (compagini militanti nel Campionato di Serie C2) e Polisportiva Bovalino C5 (militante nel Campionato di Serie B), i bianco/verdi hanno dato segnali molto positivi nel lavoro tattico e soprattutto atletico.
In attesa della prima gara ufficiale di Coppa Calabria e di conoscere il proprio Girone, che vedrà la compagine reggina impegnata per la lotta al titolo, presenta il proprio roster aggiungendo allo scacchiere di mister Catanzaro, un pedina che porterà fisicità e tecnica con l’acquisto di Emanuele Quattrone.
Universale con buona tecnica e con esperienza tra calcio a 11 e calcio a 5, Emanuele difenderà i nostri colori andando a rinforzare il reparto difensivo di livello insieme a capitan Fortugno e compagni.
Ufficio Stampa Evergreen C5